Tante volte mi capita di provare un'emozione, semplicemente guardando un'auto.
Restando incantato tra le linee che definiscono le forme di quella che può essere definita una vera e propria opera d'arte.
Magazine
La nostra passione ci ha guidato alla creazione di un blog che ci consentisse di condividere il nostro entusiasmo e di apprendere da tutti voi. Sentitevi liberi di lasciare il vostro commento, trattando questo blog come uno spazio libero dove esprimersi liberamente. Le vostre indicazioni saranno il nostro "Guard Rail" che ci guiderà verso mete lontane.
Un'auto, nata in un momento economicamente difficile di Alfa Romeo.
Torna la Catania-Etna, dopo 11 anni d'attesa. Ha fatto scoccare nei cuori degli appassionati siciliani e non, la scintilla della passione per l’automobilismo sportivo.
Finalmente.
Un motore Wankel da guidare lungo i tornanti dell’Etna.
Farlo poi con una Rx7 type Rs-R, prodotta in soli 500 esemplari per il mercato giapponese, come edizione celebrativa dei trent'anni dall’adozione del motore Wankel è assolutamente, speciale.
Per raccontare un’auto, parlare delle sensazioni e delle emozioni che scaturisce, a volte, bisogna raccontarne anche il perché si sia arrivati proprio a lei...Una Clio 1.8 16v.
La storia da raccontare parte dalla mente “sognante” di due ragazzini al Tecnico Industriale, più precisamente al terzo anno delle scuole superiori.
Lewis Hamilton, non entra nella storia della F1 moderna, ne è parte integrante.
Certo con la sua ultima vittoria aggiunge qualcosa in più, a impreziosire i suoi già ricchi capitoli di Record.
La passione non ha limiti. Nemmeno quelli d'età.
Un ragazzino di quarantuno anni oggi ha fatto vedere a tutti, che la stoffa del campione, non si perde, semplicemente, mai.